Scoprite Locarno

Affacciata sullo splendido Lago Maggiore, Locarno è la cittadina svizzera più assolata durante l’anno e offre un sapore italo-svizzero unico al mondo. Si può fare una passeggiata lungo la spiaggia, una gita in barca sul lago, si possono esplorare le isole o si può scegliere un’escursione in funivia per scoprire paesaggi spettacolari. Ogni estate la Piazza Grande ospita il Festival Internazionale del Film (www.pardolive.ch) e fa anche da cornice ai concerti della rassegna “Moon and Stars” (www.moonandstars.ch), che propone esibizioni di stelle internazionali della musica. Nel vecchio borgo, incantevoli viottoli portano a scoprire piccole ed esclusive boutique e invitanti ristoranti. Sulle colline di Locarno si trovano alcune tra le più prestigiose residenze della regione.

Scoprite Ascona

Un tempo era un villaggio di pescatori, ora è diventata una località esclusiva baciata dal sole e affacciata sul Lago Maggiore. Da più di un secolo, Ascona attira artisti internazionali, celebrità ed esponenti dell’industria, che scelgono questa località per vacanze rilassanti e alla moda da trascorrere negli alberghi più esclusivi della Svizzera. In molti decidono di acquistare una residenza per le ferie o, addirittura, una residenza primaria per godere tutto l’anno dello stile di vita unico del luogo. Il centro storico è caratterizzato da piccoli vicoli, unici nel loro genere, dove si possono scoprire un’infinità di lussuose boutique e gallerie d’arte  che conducono alla piazza sul lungolago. Ogni anno, il Festival Jazz (www.jazzascona.ch) crea un’atmosfera inebriante in questo borgo sulle rive del Lago Maggiore. Ascona ospita anche due tra i più importanti campi da golf della Svizzera.


Restate in contatto con noi

Ricevete tutti gli aggiornamenti sullo “stile di vita svizzero mediterraneo” e sulle proprietà più prestigiose del Ticino


Seguite Wetag sui social networks


La nostra rete internazionale