Network internazionale di immobili di lusso

Il Cantone Ticino offre un’ampia scelta di proprietà eccezionali, caratterizzate da posizioni spettacolari, panorami straordinari, architetture uniche e significati storici. Le vendita di abitazioni di questo livello richiede i servizi migliori, una solida esperienza e un’approfondita conoscenza del territorio. Ma non è tutto.

Spesso gli acquirenti di queste abitazioni stupende provengono da altre regioni della Svizzera o dall’estero. Contatti e cooperazioni internazionali sono fondamentali per realizzare un marketing di successo e chiudere la vendita di queste ville e tenute eccezionali.

La mia azienda è stata scelta per essere l’affiliata esclusiva di Christie’s International Real Estate in Ticino. Christie’s International Real Estate è l’unica azienda che si occupa degli immobili di lusso a fare parte di una casa d’aste di oggetti d’arte, Christie’s.

Inoltra la nostra azienda è membro di molte altre prestigiose organizzazioni internazionali tra cui EREN, European Real Estate Network, “Leading Real Estate Companies of the World” e “Luxury Portfolio International Real Estate”.

Per mantenere la nostra azienda aggiornata sulle ultime novità e tendenze di marketing nel mercato delle proprietà di alto livello, partecipiamo a congressi annuali, riunioni e workshop organizzati da queste importanti organizzazioni. 


Grazie al nostro impegno, abbiamo ottenuto un flusso costante di clienti (tra il 60% e il 75%) proveniente da più di 70 nazioni diverse, che ci permette di vendere alcune delle abitazioni più importanti del Ticino.

Posso mostrarvi i nostri programmi di vendita e marketing?
Ueli Schnorf (Titolare)

 

(247 Von 319)_1REVb _SQR (7)

 

Le nostre partecipazioni a organizzazioni internazionali – breve riepilogo:


Restate in contatto con noi

Ricevete tutti gli aggiornamenti sullo “stile di vita svizzero mediterraneo” e sulle proprietà più prestigiose del Ticino


Seguite Wetag sui social networks


La nostra rete internazionale